domenica 9 giugno 2013

Amici per la pelle / Best friends

Mentre Agata disegnava le sue spille per le maestre, mi sono messa a pasticciare su un foglio opalino...
While my doughter was drawing the pins for her teachers, I doodled on an opal sheet...

Ultimamente lavorare con il polyshrink mi prende un po' la mano...
Lately, polyshrink really keeps my hand in it...

 Anzi...
and...


 ... direi che mi prende il lobo!!
... it keeps my ear lobe too!!

Quest'altro teschietto l'ho montato su una catenella d'argento, abbinato ad un 'contrappeso' di due perline piatte opaline.
I choose to combine this little skull with a silver chain and two opal flat beads.

Che ne dite: non è forse perfetto in abbinamento ai miei nuovi capelli viola? ^___^
Doesn't it suit perfectly my brand new violet hair? ^___^


1 commento:

  1. Ciao! Ma che idea graziosa!!! Adoro gli scheletrini e anche il polishrink! Asp...ci presentiamo!! :) Siamo due ragazze che adorano il fai da te e il craft in generale e abbiamo un blog che tratta di questo tema. Inoltre siamo speaker web radiofoniche di una trasmissione che va in onda ogni martedì sera alle 21:30! La prossima settimana parleremo di Halloween e ci piacerebbe parlare di questa tua idea! Se ti va facci una visita ed iscriviti al progetto x i blog che stiamo organizzando! Ti lascio il link: http://musicalvecchimerletti.blogspot.it/2013/08/m-database.html ciao e grazie!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...